Il successo del tuo lavoro dipende moltissimo dal rapporto che riesci ad instaurare con i tuoi clienti. Creare un rapporto stabile e diretto con loro è molto importante, ecco perchè molte realtà aziendali scelgono di attivare un numero verde. Un numero verde è uno strumento di promozione e marketing indispensabile per qualsiasi azienda che desideri proporsi con una modalità interattiva e facilmente usufruibile dal pubblico. Questo servizio trasmette infatti un forte senso di professionalità e sicurezza. Oltre a essere uno strumento gratuito per chi chiama, attraverso il quale aumentare i contatti e lavorare con una linea interamente dedicata all’assistenza dei clienti. Il servizio di numero verde proposto da B4 è considerato attualmente tra i più affidabili e sicuri. B4 è un operatore telefonico di comprovata professionalità, e fornisce ai propri clienti un’assistenza tecnica efficiente e sempre disponibile.
Il servizio non prevede l’installazione di nuove linee telefoniche ma tutte le chiamate vengono trasferite in maniera del tutto automatica, ad un numero di rete fissa o mobile. La società B4 non ha preventivato alcun costo fisso sull’installazione a carico del cliente, per cui sarà sufficiente procedere con l’attivazione, attraverso il pagamento di uno su tre piani a scelta tra il Numero Verde Small, Numero Verde Medium ed il Numero Verde Large, seguendo le esigenze aziendali. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.
Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi, ad esempio i messaggi di benvenuto e di attesa, l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica, l’attivazione di un IVR o di un numero verde fax. Grazie a B4 potrai attivare diversi servizi, come ad esempio: il blocco dei numeri, la segreteria, monitorare il pannello di controllo del tuo account e valutare il momento in cui fare una ricarica (il servizio è attivo 24 ore su 24).
Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY
Commenti recenti