Quando un nostro caro viene a mancare è importante rispettare le sue ultime volontà. Sono sempre di più coloro che richiedono la propria cremazione nel momento in cui non ci saranno più. Ecco perché le agenzie funerarie, come il Centro del Funerale, si impegnano a soddisfare le esigenze di tutti i propri clienti, offrendo il servizio di cremazione Milano.
La cerimonia funeraria si svolge prima della cremazione Milano, il caro viene poi trasferito all’interno di un feretro di legno per essere cremato. Dopo la cremazione, è possibile optare per tre diverse destinazioni delle ceneri: dispersione in natura, tumulazione all’interno di appositi loculi cinerari o affidamento domiciliare presso un congiunto.
Un numero sempre più crescente di persone oggi sceglie questa procedura perché, oltre le convinzioni morali e religiose, è considerata un’alternativa ecologica alla classica sepoltura. Un’agenzia di pompe funebri che si rispetti e che propone servizi moderni non può non offrire anche questa soluzione ai suoi clienti.
Oltre il servizio di cremazione, il Centro del Funerale si occupa con discrezione e sensibilità anche di tutti gli altri aspetti che riguardano questo momento. Grazie alla sua lunga esperienza, infatti, questa agenzia funebre è in grado di consigliare i clienti per la migliore scelta da compiere. Il Centro del Funerale si occupa di ogni aspetto, come:
Gestiscono anche le problematiche per le tumulazioni nelle cappelle o tombe di famiglia, con un’impresa specializzata che esegue accurati sopralluoghi sul luogo della tumulazione ed, inoltre, è possibile richiedere anche la nuova tecnica della “tanatoprassi”, ovvero un trattamento di conservazione del corpo altamente igienico.
Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY
Commenti recenti